Mostra “Picasso e Napoli: Parade”, riduzioni per i clienti Trenitalia

Offerta 2x1 per chi arriva a Napoli con le Frecce e possiede la CartaFreccia

Roma, 17 maggio 2017

FS Italiane sostiene la mostra “Picasso e Napoli: Parade” in programma al Museo e Real Bosco di Capodimonte e Antiquarium Pompei di Napoli, fino a lunedì 10 luglio 2017.

La società di trasporto del Gruppo FS Italiane, Trenitalia, è vettore ufficiale dell’evento e ai suoi clienti è riservato l’ingresso con l’offerta 2x1 sul biglietto intero.

La promozione è valida per tutti i clienti Trenitalia che all’ingresso del Museo di Capodimonte esibiranno un biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), in formato digitale o cartaceo, con destinazione Napoli insieme alla CartaFreccia.

Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di cinque giorni dalla data prescelta per la visita.

Con il sostegno all’evento, il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura al fianco di grandi istituzioni come l’Accademia di Santa Cecilia, Biennale di Venezia, la Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze, le Scuderie del Quirinale, il Palazzo delle Esposizioni e il Complesso del Vittoriano di Roma, la Fondazione Brescia Musei.

È una vocazione quasi naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese.

Il Gruppo FS Italiane è oggi una solida realtà industriale in grado di competere nel mondo per lo sviluppo di grandi progetti infrastrutturali, della mobilità delle persone, del trasporto delle merci e della logistica. Da anni produce utili in crescita con un risultato netto record, nel 2016 , di 772 milioni di euro (+ 66,4 per cento), fa viaggiare 8mila treni al giorno, 600 milioni di passeggeri e 50 milioni di tonnellate di merci l’anno, su una rete di oltre 16.700 mila chilometri.

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: il magazine La Freccia, il settimanale per i clienti del trasporto regionale NOTE, FSNews Radio, LaFreccia.tv e Twitter (profilo @fsnews_IT).