La Freccia è il magazine di bordo edito da FS Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni. Il mensile d’attualità ha acquisito nel tempo una spiccata identità divenendo un brand fortemente riconoscibile anche per la sua capacità di proporre ispirazioni di viaggio in sintonia con i desideri e i gusti di un pubblico traveller curioso e attratto da stimoli culturali, artistici e musicali. Oltre che sulle Frecce, il magazine è distribuito in tutti i FrecciaLounge e FrecciaClub delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone sul sito FSNews.it o direttamente sul Portale FRECCE Trenitalia.

La Freccia - Gennaio 2023

La Freccia di gennaio saluta il 2023 con l’augurio e l’invito a costruire l’anno nuovo e il futuro insieme, uscendo dal microcosmo del proprio io per entrare nell’universo del noi: ciascuno con il proprio bagaglio di storie, emozioni e obiettivi da condividere e raccontare. Per crescere e viaggiare, fisicamente e metaforicamente, ampliando i propri contatti umani e le proprie conoscenze.

I contenuti del magazine mensile di FS Italiane si possono leggere anche attraverso il canale Telegram FSNews e i profili Twitter @fsnews_it e @LaFreccia_Mag.


REDAZIONE LA FRECCIA MAGAZINE

lafreccia@fsitaliane.it

 

ADVERTISING LA FRECCIA MAGAZINE

advertisinglafreccia@fsitaliane.it

La Freccia e La Freccia Junior sono riviste mensili a distribuzione gratuita