La Freccia è il magazine di bordo edito da FS Italiane che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni. Il mensile d’attualità ha acquisito nel tempo una spiccata identità divenendo un brand fortemente riconoscibile anche per la sua capacità di proporre ispirazioni di viaggio in sintonia con i desideri e i gusti di un pubblico traveller curioso e attratto da stimoli culturali, artistici e musicali. Oltre che sulle Frecce, il magazine è distribuito in tutti i FrecciaLounge e FrecciaClub delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone sul sito FSNews.it o direttamente sul Portale FRECCE Trenitalia.

La Freccia - Settembre 2022

Settembre chiude la porta all’estate e la apre all’autunno, ma lo sguardo della Freccia rifugge la nostalgia e si anima di ragionato ottimismo. Contenuti e riflessioni si tingono così dei colori caldi di stagione e sulla cover i bagliori di un autunno ormai all’orizzonte, tra viaggi, arte, cultura e sport, trovano a far loro da testimonial Ambra Angiolini, attrice e conduttrice al debutto in TV come giudice del talent show X Factor.

I contenuti del magazine mensile di FS Italiane si possono leggere anche attraverso il canale Telegram FSNews e i profili Twitter @fsnews_it e @LaFreccia_Mag.


REDAZIONE LA FRECCIA MAGAZINE

lafreccia@fsitaliane.it

 

ADVERTISING LA FRECCIA MAGAZINE

advertisinglafreccia@fsitaliane.it

La Freccia e La Freccia Junior sono riviste mensili a distribuzione gratuita