Grafica: FSNews.it

Fsnews.it è il quotidiano online del Gruppo FS Italiane. La testata giornalistica, registrata al Tribunale di Roma nel 2009, è diventata negli anni un punto di riferimento per giornalisti, stakeholder, appassionati del settore ferroviario e semplici curiosi alla ricerca di notizie e informazioni sul mondo della mobilità e sull’universo che ruota intorno alle varie società del Gruppo. Un universo che ormai abbraccia una fetta della mobilità su gomma e delle relative infrastrutture, che include tematiche inerenti lo sviluppo urbanistico delle città e quello, sostenibile, del territorio e tocca, infine, la sfera del sociale, l’ambiente, la cultura, l’arte, l’innovazione, l’economia  e la creazione di valore condiviso, per le persone. Fsnews, infatti, nelle sue sezioni rilancia anche, ed amplia e arricchisce di contenuti multimediali, molte interviste, servizi, reportage e rubriche che compaiono ogni mese sulla Freccia, il magazine che il Gruppo FS Italiane dedica da oltre 10 anni ai passeggeri delle Frecce Trenitalia e a chiunque ami viaggiare.

FSNews Radio

L'informazione on air del Gruppo FS Italiane

FSNews Radio è la prima web radio ferroviaria: ogni giorno vanno in onda news, interviste e aggiornamenti in tempo reale sulla circolazione ferroviaria.

Curiosità sul mondo FS, musica italiana e internazionale, approfondimenti e ispirazioni di viaggio arricchiscono il palinsesto.

La web radio di Ferrovie dello Stato Italiane nasce il 13 dicembre 2008, in occasione dell’inaugurazione della linea Alta Velocità Bologna - Milano, con una diretta a bordo del primo Frecciarossa.

Si può ascoltare FSNews Radio su fsnews.it, in oltre 250 stazioni ferroviarie, nelle Sale Trenitalia (Freccia Club, Lounge) oppure su smartphone e tablet, scaricando l'app dedicata. 

Registrazione Tribunale di Roma, n. 204 del 18.06.09 Aut. SIAE 1312/I/1382 - Lic. Società Consortile Fonografici 577/08.