Presentata oggi a Bari la settima edizione di DigithON, la più grande maratona digitale italiana che permette alle startup di presentare il progetto d’impresa direttamente a investitori privati e istituzionali, italiani e internazionali. In continuità con la partecipazione degli anni scorsi, FS Italiane è partner dell’iniziativa.
Trampolino di lancio per progetti originali dedicati alla rivoluzione digitale, DigithON torna quest’anno in presenza con un programma fitto di appuntamenti dal 7 al 10 luglio presso le Vecchie segherie Mastrototaro di Bisceglie, in Puglia. Sono previsti anche grandi eventi serali in piazza aperti al pubblico con i protagonisti del mondo delle istituzioni, della cultura e delle imprese.
DigithON è un importante momento di confronto e scouting di soluzioni innovative nonché un ottimo punto di partenza per sperimentare idee digitali interessanti e di impatto per il business del Gruppo FS, che vede nella digitalizzazione uno dei fattori abilitanti del nuovo Piano Industriale 2022-2031.