"Gruppo FS, The Mobility Leader". È il payoff della campagna istituzionale di FS Italiane, nata con l’obiettivo di trasmettere l’importante ruolo del Gruppo nella crescita e nello sviluppo del Paese.
Con la campagna multi soggetto, alla cui realizzazione hanno partecipato AB Comunicazioni e DLVBBDO, il Gruppo FS intende posizionarsi come innovatore proattivo e leader nella mobilità integrata, enfatizzando il suo impegno nei temi delle Smart City, dell’Energia e della Sostenibilità.
“C’è un Gruppo italiano che ha a cuore le generazioni future. Progettiamo e realizziamo infrastrutture per una mobilità sostenibile di persone e merci. Accorciamo le distanze per lo sviluppo e la crescita del nostro Paese”, è quanto si legge nella campagna stampa.
Sviluppiamo infrastrutture innovative e trasformiamo le stazioni in veri e propri hub per l’incontro di persone, idee e culture.
Portiamo l’Alta Velocità anche in Europa. Viaggiare elettrico non è mai stato così facile.
Puntiamo a raddoppiare il trasporto merci su rotaia nei prossimi 10 anni. Interporto Quadrante Europa - Verona.