Comunicati stampa

02 dicembre 2021
La Freccia di dicembre torna a bordo con Monica Bellucci

La Freccia, dopo 20 mesi, torna a bordo dei Frecciarossa. Lo fa ospitando in copertina il volto di Monica Bellucci, star italiana nel mondo, in un numero dedicato in gran parte alle festività natalizie, e al desiderio di guardare all’anno che viene con un cauto ma ragionevole ottimismo.

01 dicembre 2021
FS Italiane, Rapporto annuale ONDS

Nel 2020 sono stati oltre 473mila gli interventi di assistenza a persone in difficoltà realizzati dai 18 Help Center, sportelli di ascolto, orientamento ed assistenza sociale presenti nelle stazioni ferroviarie italiane.

24 novembre 2021
FS Italiane: Standard and Poor's conferma rating BBB migliorando l'outlook in "positivo"

L’agenzia Standard and Poor’s ha confermato l’Issuer Credit Rating di FS a “BBB”. A dimostrazione della robustezza dei fondamentali del Gruppo, inoltre, lo “Stand Alone Credit Profile” (SACP) è confermato a “bbb+”, quest’ultimo dunque un notch sopra al rating della Repubblica Italiana e a quello complessivo della stessa FS.

24 novembre 2021
FS Italiane per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Il Gruppo FS Italiane aderisce alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Domani, giovedì 25 novembre, per testimoniare la sensibilità del Gruppo verso una tematica tanto importante quanto attuale, le facciate di Villa Patrizi, Sede centrale di FS in Piazza della Croce Rossa, e delle sedi di Ferservizi e di Italferr si tingeranno di arancione, colore simbolo scelto dall’UN Women per un futuro senza violenza.

La Freccia Magazine