Comunicati stampa

29 ottobre 2020
Consegnato in Toscana il quarto treno Rock

Il nuovo treno andrà ad integrare il servizio già presente sulle linee Firenze-Arezzo e Firenze-Pisa-Livorno e da dicembre sarà operativo sulla dorsale Tirrenica tra Pisa-Viareggio-Massa-Carrara.

28 ottobre 2020
FS Italiane: rating e outlook di Standard and Poor’s non immediatamente impattati dalla revisione dell’outlook sull’Italia

L’agenzia Standard and Poor’s ha rilasciato oggi un comunicato in cui afferma che il rating e l’outlook di FS (attualmente BBB/Negativo) non sono immediatamente impattati dalla variazione dell’outlook sull’Italia, che in data 23 ottobre u.s. l’agenzia ha rivisto da “Negativo” a “Stabile”.

27 ottobre 2020
FS Italiane, approvata semestrale 2020

Il Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane ha approvato, in data odierna, la Relazione finanziaria semestrale del Gruppo FS Italiane al 30 giugno 2020.

26 ottobre 2020
Consegnati in Sicilia tre nuovi treni Pop

Continua il processo di rinnovamento della flotta dell’isola, salgono a otto i nuovi treni Pop in circolazione in Sicilia, cinque erano stati consegnati nel 2019. I nuovi treni viaggeranno sulle linee Palermo – Messina e Messina – Siracusa.

La Freccia Magazine