Comunicati stampa

16 giugno 2021
FS Italiane, firmato con UniCredit nuovo prestito per 200 milioni di euro

Firmato da Ferrovie dello Stato Italiane un contratto di prestito con UniCredit, della durata di 3 anni ed importo pari a 200 milioni di euro, che finanzierà parte dei fabbisogni destinati al gestore dell’infrastruttura ferroviaria.

16 giugno 2021
FS Italiane, il CdA delibera l’istituzione di due comitati con funzioni istruttorie e consultive

Il Consiglio di Amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane, riunitosi in data odierna sotto la Presidenza di Nicoletta Giadrossi, ha deliberato l’istituzione di due Comitati con funzioni istruttorie e consultive a supporto del CdA stesso

16 giugno 2021
L'estate è Trenitalia: presentata "Le Marche in treno"

Le Marche e le sue bellezze al centro della stagione estiva di Trenitalia. Presentata “Le Marche in Treno”, una delle Guide della nuova collana “I Regionali da Vivere” creata da Giunti Editore e Trenitalia, dedicata alla scoperta dell’Italia a bordo dei treni Regionali.

16 giugno 2021
FS Italiane per l'ambiente: spostati 12 alveari naturali trovati lungo la linea AV Napoli - Roma

Rete Ferroviaria Italiana, in linea con l’impegno del Gruppo FS nella salvaguardia dell’ambiente, ha fatto ricorso all’esperienza di apicoltori professionisti per rimuovere e trasferire in luoghi sicuri e protetti 12 alveari costruiti dalle api in alcune strutture ferroviarie in prossimità della linea AV Napoli – Roma.

La Freccia Magazine