27 settembre 2019
FS Italiane premiata con il Best Awareness, il riconoscimento dedicato alle aziende individuate dal Best Employer of Choice, l’osservatorio sulle preferenze dei neolaureati condotto da Cesop HR Consulting Company. Già vincitrice del Best Employer of Choice 2019, FS Italiane si conferma quindi ancora una volta al vertice dei desideri e della popolarità dei neolaureati italiani.
Il premio, ritirato da Annamaria Morrone, Responsabile Reclutamento, Sviluppo e Formazione di Ferrovie dello Stato Italiane, è stato assegnato durante gli Stati Generali del Mondo del Lavoro a Torino: quattro giorni di eventi, dal 25 al 28 settembre, per discutere come migliorare il mondo del lavoro e renderlo innovativo e sostenibile.
Oltre al FS Italiane, sono state premiate anche altri grandi aziende presenti nella classifica: Lidl, Accenture e Salini Impregilo, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto.
“Il premio Best Awareness – sottolinea Andrea Benedetti, direttore area Employer Branding di Cesop – è molto significativo perché la notorietà è un risultato diretto degli investimenti in visibilità che ogni azienda compie. Le aziende premiate sono in prima linea sui canali di comunicazione rivolti ai neolaureati, compiono da anni efficaci azioni di Employer Branding e questo è il risultato”.