Roma, 19 giugno 2019
Sono queste alcune delle parole che Padre Enzo Fortunato ha voluto lasciare in dono ai top manager di FS Italiane riunitisi oggi nella Sede Centrale di Villa Patrizi a Roma per il consueto meeting di lavoro.
Una benedizione dedicata non solo ai presenti ma a tutte le persone di FS, che con il loro lavoro quotidiano garantiscono la mobilità del Paese.
Padre Enzo, Frate minore conventuale di Assisi, dirige la Sala Stampa del Sacro Convento e il mensile San Francesco Patrono d'Italia. È stato professore presso la Pontificia Università Antonianum, l'Istituto Teologico di Assisi e la Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura. Tiene seminari e conferenze in Italia e all'estero su francescanesimo e comunicazione. È stato collaboratore dell'Osservatore Romano e scrive per Avvenire, Corriere della Sera e La Repubblica. Delicate e significative le sue missioni per progetti umanitari e di solidarietà nella ricerca della pace e del bene comune nel mondo.
All'incontro, insieme all'Amministratore Delegato del Gruppo Gianfranco Battisti, erano presenti gli AD delle Società del Gruppo e i Direttori Centrali di FS Italiane.