Rafforzati i presidi operativi FS per il ponte di Ognissanti

Al lavoro migliaia di ferrovieri per garantire la mobilità di 2,5 milioni di passeggeri

In queste ore sono migliaia i ferrovieri che con dedizione e professionalità sono impegnati ad offrire regolarità e sicurezza alla mobilità ferroviaria durante il ponte di Ognissanti.

I primi giorni di novembre vedono infatti da sempre un incremento consistente del flusso dei viaggiatori sia sui treni ad alta velocità che su quelli regionali, soprattutto verso il Sud del Paese.

In contatto continuo con le centrali operative nazionali e locali attive 24 ore su 24, il personale del Gruppo FS è quindi chiamato a fornire l'assistenza adeguata e una corretta informazione ai viaggiatori in treno e nelle stazioni per far fronte ad un flusso di circa 2,5 milioni di passeggeri su Frecce e Intercity.

Gli uomini e le donne del Gruppo FS rappresentano la parte fondamentale di un ingranaggio complesso; nodi interconnessi di una enorme rete pulsante, attiva tutti i giorni dell’anno, in ogni angolo del Paese e con qualunque condizione metereologica. Professionisti, ferrovieri per vocazione, sempre a fianco delle persone.