Il Gruppo FS Italiane partecipa a Twitter #JobFair

Un evento per mettere in contatto su Twitter domanda e offerta di lavoro

Roma, 19 maggio 2016

FS Italiane partecipa a #JobFair 2016, l’iniziativa interamente online lanciata da Twitter per mettere in contatto domanda e offerta di lavoro.

Una grande fiera che costituisce uno degli eventi social più seguiti oggi sulla piattaforma che conta 320 milioni di utenti attivi ogni mese, risultando trending topic.

L’appuntamento, che vede coinvolte non solo imprese italiane ma anche europee, si svolge durante tutta la giornata di oggi, giovedì 19 maggio.

Il Gruppo FS Italiane crede nel web come importante strumento di contatto con tutte le persone interessate alla nostra realtà. Per questo, oltre alle tante iniziative promosse per  incontrare, orientare e avvicinare i giovani al mondo del lavoro, FS partecipa oggi a questa iniziativa di social recruiting: un’opportunità per fare networking, proporre offerte di lavoro e offrire a tutti suggerimenti “in pillole” su come presentarsi a un colloquio, potenziare il proprio personal brand, oltre a informazioni sui requisiti vincenti per entrare a far parte dell’azienda.

Durante la giornata, facendo riferimento al profilo twitter @FSnews_it, è possibile mettersi in contatto diretto con i nostri recruiters, che seguono attentamente i tweet di tutti i candidati che utilizzano l’hashtag #JobFair.

Twittate le vostre candidature, buon #JobFair a tutti!