"Barbie. The Icon", promozione per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra a Bologna

Previste agevolazioni per i clienti Trenitalia che si recheranno a Bologna con le Frecce per visitare la mostra “Barbie. The Icon” in programma da domani mercoledì 18 maggio fino al 2 ottobre 2016 a Palazzo Albergati di Bologna dove la mostra approda dopo il successo riscosso a Milano e Roma.

Prodotta da Arthemisia Group e 24ORE Cultura – Gruppo 24 ORE, con il patrocinio del Comune di Bologna e in collaborazione con Mattel, la mostra è curata da Massimiliano Capella e nella sua tappa bolognese si è arricchita di nuovi prestiti, da alcuni pregiati modelli Vintage degli anni sessanta alle fashion Silkstone Barbie Dolls alle quali è dedicata un’inedita sezione.

Ai clienti Trenitalia sarà riservato l’ingresso con l’offerta 2x1. La promozione sarà valida per tutti i possessori di biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) con destinazione Bologna, in possesso di CartaFreccia. Sarà possibile usufruire dell’offerta una sola volta e la data di emissione del biglietto dovrà essere antecedente al massimo di 3 giorni dalla data prescelta per visitare la mostra.