Roma, 8 febbraio 2016
A Filippo Timi è dedicata la copertina del nuovo #Note, il magazine quindicinale di Ferrovie dello Stato Italiane per i clienti del trasporto regionale.
Personaggio poliedrico e dalla sensibilità artistica raffinata, Filippo Timi - regista, scrittore, attore e doppiatore - dal 26 febbraio al 6 marzo è al Teatro della Pergola di Firenze con Casa di bambola, il capolavoro di Ibsen di cui interpreta tutti i personaggi maschili.
Ma febbraio è anche il mese di Sanremo, e #Note non poteva mancare all’appuntamento con l’evento canoro più popolare d’Italia.
Tra le pagine del magazine FS Dolcenera ci parla di “Ora o mai più”, brano musicale dalle grandi aspettative, finora custodito nel cassetto, con cui si esibirà alla 66esima edizione del Festival.
Terminata l’avventura all’Ariston, a partire dal 2 marzo ritroveremo la cantautrice al fianco di Raffaella Carrà, Max Pezzali ed Emis Killa come coach di “The Voice of Italy”, l’imperdibile talent show in onda su Rai 2.
Il formato smart di #Note, comodo, maneggevole, adatto per essere letto a bordo treno e ovunque ci si sposti in città, consente di avere a portata di mano tutti gli appuntamenti e le notizie più accattivanti su arte, musica, libri, cinema, teatro, moda e non solo.
Dalle idee per un regalo a San Valentino a un consiglio per un pomeriggio da trascorrere a visitare le colorate opere in lego di Nathan Sawaye, fino agli approfondimenti sul mondo della TV.
All’interno la comoda mappa estraibile con tutti i servizi delle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale e le caratteristiche della flotta regionale di Trenitalia. Le “Bazar news” con tutte le principali novità del mondo FS chiudono anche questo numero di #Note.
Il magazine tascabile di Ferrovie dello Stato Italiane dedicato ai passeggeri del trasporto regionale è in distribuzione gratuita nelle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale.
Affrettati a prendere la tua copia.