FS Italiane sul podio per la sezione web "Lavora con noi"

Roma, 24 febbraio 2016

La nostra sezione “Lavora con noi” si piazza sul podio nella classifica “Online Talent Communication Italy”.

È il risultato di uno studio internazionale realizzato dalla società di ricerche svedese Potential Park, che ha passato oltre 5.000 questionari di studenti e neolaureati italiani e ha poi stilato, sulla base dei risultati, una classifica di aziende (80 nazionali e multinazionali oggetto dell'indagine) che con le proprie strategie di web recruitment rispondono maggiormente alle esigenze da loro espresse.

In generale, il risultato del Gruppo FS Italiane è da ricondurre all’impegno sugli strumenti di comunicazione web, che vedono la sezione web lavora con noi, rinnovata di recente, accessibile anche da dispositivi mobili (smartphone o tablet) e affiancato da altri canali come la pagina aziendale di LinkedIn, il social network dedicato al mondo del lavoro.

Si tratta di spazi interamente dedicati al mondo del lavoro che, oltre a segnalare ricerche per eventuali posizioni aperte, permettono di familiarizzare con l’azienda, avere un’informazione completa anche su offerte di stage, percorsi di formazione o convenzioni con le università, capire come funziona il processo di selezione per entrare in azienda.

Inoltre, si può scoprire di più sul mondo FS guardando le testimonianze video di direttori e dipendenti.

Un risultato che conferma il grande impegno dedicato da FS Italiane nel comunicare costantemente ai giovani, e non solo, la profonda trasformazione di cui è stata ed è tuttora protagonista.