FS Italiane sale sul podio della comunicazione digitale

Al terzo posto nella classifica Webranking 2016

Roma, 28 novembre 2016

FS Italiane è al terzo posto tra le società non quotate nella classifica Webranking 2016 per la comunicazione digitale, la più nota e accurata ricerca europea di settore curata da Lundquist in collaborazione con Comprend, giunta alla sua terza edizione.

La ricerca, condotta sulle 62 migliori società non quotate italiane, ha visto Ferrovie dello Stato Italiane salire dalla sesta alla terza posizione rispetto all’edizione 2015. 

Il sito fsitaliane.it, accessibile su tutti i device, si distingue per l’approfondimento, la trasparenza e la chiarezza delle informazioni e per la presentazione dei “key people” con fotografie e curriculum. 

Ferrovie poi, tra le aziende a partecipazione statale, si piazza al primo posto tra quelle del settore Travel&Infrastructure, precedendo SEA Milano e ANAS. 

Il sito è stato inoltre segnalato per la completezza delle informazioni in lingua inglese: dimostrazione ulteriore della volontà di aprirsi all’esterno per competere sui mercati internazionali.