Il Gruppo FS all’evento "Come l'innovazione impatterà il mondo del lavoro"

Appuntamento il 24 novembre con una serie di panel organizzati dalla prestigiosa società di consulenza Willis Towers Watson per indagare sul ruolo dell'innovazione nel settore del lavoro

L’evento, dal titolo Come l'innovazione impatterà il mondo del lavoro, è l'occasione per professionisti del mondo HR, accademici e rappresentanti delle Istituzioni di confrontarsi su temi quali l’impatto dell’innovazione sulle persone e sul mercato del lavoro, le sfide della transizione ecologica ed energetica e il benessere aziendale attraverso l’inclusione e la diversità.

Il 24 novembre alle 9:30 apre la giornata di lavori Edoardo Cesarini, CEO di Willis Towers Watson. Nel corso della mattina Luigi Ferraris, Amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Italiane interviene al panel Innovazione e impatto sul mondo del lavoro: istituzioni e industria a confronto. Alle 14:30, sullo stesso tema, sarà condiviso il contributo di Massimo Bruno, Chief Corporate Affairs Officer del Gruppo FS per un confronto con i Direttori HR delle aziende Microsoft Italia e Saipem.

 

Per seguire l’evento è necessario registrarsi a L'Osservatorio Willis Towers Watson 2021.