nugo: organizza, acquista e goditi il viaggio

L'app del Gruppo FS Italiane per la mobilità condivisa

Treni, metro, autobus, traghetti, car e bike sharing, taxi, tutto in un’unica app. nugo è l’applicazione per la mobilità condivisa che rivoluziona il modo di viaggiare.

Disponibile negli store Android ed Apple,  nugo consente di organizzare il proprio viaggio, di acquistare in pochi click soluzioni integrate e prenotare la sosta dell’auto nei parcheggi delle stazioni ferroviarie. Gli itinerari sono personalizzabili grazie a filtri e preferenze, in modo da ottenere soluzioni di viaggio sempre più affini alle proprie esigenze.

Scarica l’app e #goditiilviaggio

La mobilità condivisa come valida alternativa all'auto

Di mobilità condivisa in Italia si è discusso durante la terza conferenza nazionale sulla Sharing Mobility organizzata dall’Osservatorio nazionale Sharing Mobility a Roma lo scorso 27 giugno. All'evento era presente anche l'AD di nugo Renzo Iorio il quale ha ricordato gli sforzi che sta compiendo il Gruppo FS Italiane, attraverso la sua società, per diffondere l'app nugo. La mission è quella di semplificare la scelta e l'acquisto di titoli di viaggio di diversi carrier provenienti dall'ecosistema della mobilità condivisa in Italia.