Grafica: FS International

FS International ha lo scopo di esportare nel mondo l’ampio know-how del Gruppo FS. Si propone quale One-Stop-Shop per offrire soluzioni integrate su una vasta gamma di segmenti della mobilità, come linee ferroviarie ad Alta Velocità e convenzionali, servizi di trasporto merci e logistica, sistemi mass transit, infrastrutture ferroviarie e stradali, gestione degli asset, tecnologie digitali, nonché servizi di safety&security.

FS International combina le comprovate referenze delle società del Gruppo FS, acquisite nel corso di 180 anni di storia ferroviaria, attraverso un approccio multidisciplinare in grado di fornire soluzioni su misura, innovative e improntate alla sostenibilità nell’ambito di progetti relativi a Operations & Maintenance (O&M), Design-Build-Operate-Maintain (DBOM) e Advisory & Consulting (A&C).

Per rafforzare la presenza internazionale del Gruppo, la società ha istituito presidi regionali attraverso società costituite in loco: FS ITALIAN RAILWAYS SAUDI ARABIA per l'area del Medio Oriente e Nord Africa, FS ITALIAN RAILWAYS USA per il Nord America e FS ITALIAN RAILWAYS THAILAND per Asia e Pacifico.

Consiglio di Amministrazione

Presidente: Gino Scaccia

Amministratore Delegato: Filippo Scotti

Consiglieri: Fabiana Lungarotti, Anna Fossati, Roberto Magliocchetti

 

Collegio sindacale

Presidente: Leonardo Quagliata

Sindaci effettivi: Ramona Corti, Valerio Trincia