Race for the Cure 2019

FS Italiane sostiene l’iniziativa con l’obiettivo di superare anche quest’anno il traguardo di team aziendale più numeroso: sono oltre 800 i dipendenti delle società del Gruppo che si sono già iscritti alla corsa benefica

Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia. L’evento è organizzato dallAssociazione Susan G. Komen che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Nel 2018, oltre 72.000 persone hanno partecipato alla XIX edizione della Race for the Cure di Roma, l'edizione più partecipata al mondo tra le oltre 130 organizzate dalla Komen in America, Europa, Asia e Africa.

A Roma dal 16 al 19 maggio, quattro giorni di sport, salute e solidarietà all'interno del villaggio allestito al Circo Massimo, dove sarà possibile usufruire di consulti medici e prestazioni specialistiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori al seno. Domenica appuntamento con la tradizionale corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.