17 maggio 2019
FS International incontra le MÁV (Ferrovie Ungheresi)

Il 14 maggio FS International, con RFI, Italferr e Mercitalia ha ricevuto una delegazione delle Magyar Államvasutak (Ferrovie Ungheresi), guidata Mr. Róbert Homolya, Presidente e CEO di MÁV Co., accompagnato da Mr. József Kerékgyártó, CEO di MÁV-START Co., e da Ms. Bernadette Kukoda, Director of International Relations di MÁV Co.

15 maggio 2019
Oltre i confini europei. Nasce “Ferrovie dello Stato Italiane Saudi Arabia for Land Transport LLC”

FS International ha costituito la prima subsidiary extra europea di FS SpA .

07 maggio 2019
FS International al Word Tunnel Congress 2019

Nel giorno dell’inaugurazione del Word Tunnel Congress (WTC), FS Italiane, Institutional Sponsor dell’evento, con FS International si è presentata al settore ingegneristico e geotecnico mondiale legato al tunnelling.

03 maggio 2019
FS International in Sudafrica per il progetto “Tambo Springs”

Per mezzo di FS International, FS Italiane al fine di partecipare alla gara per la progettazione, il finanziamento, la costruzione e la gestione di un imponente Terminale Intermodale a “Tambo Springs” ha formato, insieme a due primarie società Sudafricane, il consorzio “Southern Palace JV”.

18 aprile 2019
Incontro con la Banca Asiatica per gli Investimenti in Infrastrutture (AIIB)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha ospitato l’incontro organizzato dal Dipartimento del Tesoro con la Banca Asiatica per gli Investimenti in Infrastrutture (AIIB).

18 aprile 2019
La Japan Bank for International Cooperation (JBIC) ha incontrato il Gruppo FS Italiane

Durante l’incontro con il Gruppo FS Italiane, l’interesse della Japan Bank for International Cooperation si è concentrato sull’attività di FS International nel mercato internazionale e nella ricerca di possibili sinergie per finanziare progetti in Italia, in Europa e in Paesi terzi.

16 aprile 2019
Il Gruppo FS Italiane al Supplier Day Meeting in Svezia

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha partecipato al Supplier Day Meeting organizzato da Trafikverket (gestore del network ferroviario e stradale svedese) tenutosi a Stoccolma giovedì 11 aprile 2019.

15 aprile 2019
Prosegue la fase di pre-operation relativa al contratto per l’Operation & Maintenance di quattro linee della metropolitana di Riad

Dopo l’assegnazione del contratto relativo alla gestione dei servizi di O&M delle linee (3,4,5 e 6) della metropolitana di Riad, avvenuta lo scorso 11 novembre, il successivo 1° dicembre il progetto è entrato nella fase operativa.

12 aprile 2019
Cooperazione di FS International e Italferr con le Ferrovie Russe (RZD)

Lo scorso 10 aprile si è tenuto a Roma l’incontro periodico del Gruppo di Lavoro sui Trasporti del Consiglio Italo-Russo per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria, di cui FS Italiane è membro.

05 aprile 2019
Il Gruppo FS Italiane al Rail Baltica Global Forum di Vilnius

L'evento, presidiato da FS Italiane con un proprio desk espositivo, ha riunito i principali stakeholders ferroviari europei, i vertici governativi delle Repubbliche baltiche, le istituzioni UE e i potenziali fornitori di Rail Baltica.