• Home
  • FS International

FS International

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è un punto di riferimento del settore ferroviario e stradale nel mondo sia per i risultati economici raggiunti sia per il livello di professionalità associato all’uso di tecnologie innovative. Direttamente o attraverso le società del Gruppo, FS Italiane ha acquisito e costituito società in Germania, Grecia, Regno Unito, Francia e Olanda, e ha stabilito numerose filiali in Est Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America, Asia e Oceania.


In evidenza


Ultime news

10 giugno 2019
FS International parte del Sistema Italia verso il Vietnam

FS International ha preso parte alla missione guidata dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte in Vietnam. Giunto alla sua terza edizione, il Forum di Ambrosetti High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations si è tenuto ad Hanoi il 5 e 6 giugno 2019 alla presenza del Primo Ministro del Vietnam, Nguyen Xuan Phuc, e del Presidente Conte.

10 giugno 2019
FS International al SARA Rail 2019

FS International ha preso parte alla conferenza dell’Associazione delle Ferrovie Sudafricane (Southern African Railway Association - SARA) svoltasi lo scorso 23 maggio a Johannesburg.

10 giugno 2019
Aggiudicazione del progetto "Tambo Springs" al consorzio Southern Palace JV, di cui FS Italiane è partner

Mercoledì 5 giugno si è tenuto a Johannesburg il lancio ai media locali da parte di Transnet SOC dell’aggiudicazione del progetto Tambo Springs al consorzio “Southern Palace JV”, di cui FS Italiane è partner con una quota del 35%.

07 giugno 2019
FS International riceve una delegazione NEPAD

Il 29 maggio scorso il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha accolto una delegazione del NEPAD (New Partnership for Africa's Development), agenzia dell'Unione Africana incaricata di coordinare ed implementare lo sviluppo di progetti regionali e continentali volti a favorire il processo di integrazione, in linea con gli obiettivi di crescita economica stabiliti nell'Agenda 2063.