Matera 2019

L'impegno del Gruppo FS Italiane per Matera, Capitale Europea della Cultura 2019

Foto: Matera 2019

Dal 19 gennaio al 20 dicembre 2019, Matera, Capitale Europea della Cultura, ospiterà mostre, eventi, concerti e performance.

Il Gruppo FS Italiane è official carrier di Matera 2019: più accessibilità e assistenza alle persone, oltre ad una rete di collegamenti, servizi e offerte ad hoc per tutta la durata della manifestazione.

Trenitalia offre collegamenti con treni + bus e promozioni dedicate alle persone che parteciperanno ai numerosi eventi in programma, oltre un potenziamento dell'offerta di soluzioni di viaggio. RFI ha lavorato per migliorare il comfort e l'accessibilità dei viaggiatori, in particolare nella stazione di Ferrandina - Scalo Matera. Infine, con l'app nugo sarà possibile acquistare soluzioni di viaggio integrate con pochi click.

L'AD Gianfranco Battisti, in occasione della cerimonia di inaugurazione di sabato 19 gennaio, ha sottolineato che "il Gruppo FS Italiane, sempre più coinvolto nello sviluppo del binomio vincente cultura e turismo, come official carrier di Matera 2019 offre un’ampia combinazione di mobilità integrata studiata per soddisfare le esigenze di quanti vorranno raggiungere la Città dei Sassi".

Condividi:
Condividi su Linkedin