Nuove opportunità di lavoro in FS: partecipa al nuovo Recruiting Day

Iscrizioni aperte fino al 6 febbraio per partecipare all'evento romano di reclutamento dei nuovi talenti

 

Scadono il 6 febbraio le iscrizioni per partecipare al Recruiting Day del Gruppo FS Italiane che si terrà il 20 febbraio a Roma. Sono diversi i profili tecnici ricercati dal Gruppo FS. Le posizioni aperte spaziano infatti dal progettista elettrico allo specialista junior in diversi ambiti della ingegneria. Tali profili dovranno garantire una elevata qualità di servizio in termini di capillarità territoriale nazionale, puntualità, sicurezza e comfort, ponendo il passeggero sempre al centro di ogni nostro processo decisionale.

 

Per accedere alla giornata di selezioni i candidati dovranno superare delle prove online. Coloro che supereranno la selezione digitale potranno prendere parte all’evento di assessment.

Il Recruiting Day rientra nel contesto dell’iniziativa #MoveYourTalent, il programma targato FS volto a individuare e sviluppare nuovi talenti da inserire in Azienda attraverso modalità innovative, quali contest on line, gamification, nuovi strumenti per testare capacità e digital mindset dei candidati e non solo. 

Condividi:
Condividi su Linkedin