Comunicati stampa e news

Il programma degli investimenti fino 2025 presentato dall'AD FS Gianfranco Battisti e dall'AD di RFI Maurizio Gentile al Governatore della Lombardia Attilio Fontana.

Raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile puntando su imprenditoria e innovazione. La nuova sfida sostenuta da FS Italiane si chiama Innovation for Change. Grazie a questo programma di “action learning”, cinquanta giovani talenti del CIDI Italia e del Politecnico di Torino potranno tentare di rispondere a problemi sociali, economici ed ambientali.

Il complesso storico vincolato dell’ex stazione di Torino Porta Susa è stato venduto, per sei milioni e 405mila euro, da FS Sistemi Urbani, proprietaria degli spazi, alla società immobiliare Vastint Hospitality Italy srl.

Procedono spediti i lavori che Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) sta effettuando sul Ponte San Michele.

L’innovazione viaggia a bordo del Treno Verde 2019 di FS Italiane e Legambiente. Le tecnologie innovative sono, infatti, lo strumento ideale per migliorare la sostenibilità dei processi industriali e garantire alle nuove generazioni un futuro sempre più green.

Legenda
Comunicati finanziari