Missione e Strategie

I principali obiettivi di Ferservizi sono:

  • perseguire l'eccellenza operativa (progressivo ottenimento della certificazione di qualità dei processi aziendali) attraverso la specializzazione e l'ottimizzazione dei processi produttivi ed una forte attenzione alle persone;
  • generare benefici per il Gruppo attraverso iniziative che migliorano l'efficienza dei processi e la qualità dei risultati consentendo la riduzione dei costi delle Società clienti;
  • assicurare la soddisfazione del cliente attraverso il costante innalzamento del livello qualitativo del servizio offerto ed il miglioramento continuo delle relazioni.

Le strategie

In uno scenario che vede il Gruppo FS confermare il trend di crescita degli anni precedenti grazie all’ampliamento dell’offerta commerciale ed all’impegno nel contenimento dei costi, la strategia su cui si basa il Piano d’Impresa 2011-2015 di Ferservizi, è quella di intraprendere tutte le azioni rivolte alla creazione di valore per l’azionista Capogruppo, fondate sulla selettività dei business in funzione della loro capacità di produrre reddito e sulla specializzazione delle attività territoriali per cogliere tutte le sinergie operative possibili nonché al fine di rafforzare il proprio ruolo di supporto al core business consentendo un migliore adattamento alle scelte future delle società clienti.

Condividi:
Condividi su Linkedin